#WhyVibram è la campagna di Vibram che accende i riflettori su quattro brand

Articolo di

Edoardo Cavrini

Vibram, leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni, ha da poco rivelato al pubblico la sua nuova campagna chiamata #WhyVibram, volta ad accendere i riflettori su alcuni dei brand che lavorano con l’azienda.

Protagonisti di questo primo lancio sono Woolrich, Casadei, Roa Hiking e Atlantic Stars. Attraverso quattro video interviste i designer raccontano il valore aggiunto che la collaborazione con Vibram, anello fondamentale tra la fase di ideazione e realizzazione del prodotto, ha portato nella loro ricerca.

“Con la campagna #WhyVibram vogliamo raccontare cosa c’è dietro ad ogni progetto che sviluppiamo per i nostri brand partner” ha affermato Davide Canciani, Global Marketing Director di Vibram. “Ogni azienda ha la propria visione, il proprio stile e le proprie specifiche necessità, sia estetiche che funzionali. Quello che facciamo è abbinare queste esigenze specifiche con la miglior soluzione per creatività, performance ed innovazione, che da sempre caratterizzano Vibram”.

prossimo articolo

Scopri come vincere un paio di KITH x Air Force 1 F&F sostenendo la lotta contro il coronavirus