Will Smith svela una versione gold e limited delle sue Air Jordan V

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

Will Smith è proprio ciò che mancava a Instagram e i suoi post e i suoi video esilaranti lo hanno fatto diventare una delle persone più seguite del social.

Giusto per non tradire il suo modus operandi, caratterizzato dalla simpatia derivata dalla sua grande comicità, l’attore ha pubblicato un nuovo video in cui imita chi fa gli unboxing, con tanto di base rap, nickname creato ad-hoc: philasneakerguy68, grafiche esplosive ed effetti sonori, tutto per scartare per la prima volta le sue Air Jordan V create come omaggio al personaggio che interpretava nella serie “Il Principe di Bel Air”.

Continuando a guardare il video, si vede poi una seconda Jordan V in versione limited color oro, ed è proprio in questo momento che Will annuncia che si potranno vincere partecipando ad un concorso a fine di beneficenza. La quantità? Solamente  23 paia. In partnership con Global Citizen, Youtube e Omaze Will festeggerà il suo 50° compleanno e darà la possibilità ai fortunati vincitori l’occasione di stare con lui, scattare foto e fare video e soprattutto assistere al suo bungee jumping. Volo e hotel pagati. Per partecipare, basta andare sul link nel profilo di Will e fare una donazione.

prossimo articolo

Fuori “Trap Phone”, pezzo di Guè Pequeno insieme a Capo Plaza