Will Smith e Onitsuka Tiger hanno qualcosa in serbo per i fan

Articolo di

Vittorio Tomasella

Reduce dal lancio del trailer del nuovo film “Bad Boys For Life”, Will Smith ha svelato con uno stravagante video su Instagram la sua nuova collaborazione con Onitsuka Tiger.

Il brand giapponese è pronto per compiere 70 anni e a quanto pare avrebbe scelto l’attore americano per un progetto celebrativo. Nel video, Will Smith indossa una tuta gialla e delle Mexico 66 SD, un richiamo a Bruce Lee e al film “Game of Death”.

Onitsuka Tiger ha dichiarato: “Will Smith è attivamente impegnato in vari progetti, come quelli che si occupano dei problemi ambientali; con il suo senso dell’umorismo unico e la sua consapevolezza ha un’influenza globale e senza confini su donne e uomini di tutte le età attraverso i social media. Onitsuka Tiger si sforza di essere un marchio che fornisce tecnologia e artigianato giapponese, attraverso la progettazione del prodotto, fornendo contributi sociali e allo stesso tempo cercando di essere un marchio social-friendly. Sentendo quindi una forte affinità, abbiamo deciso di iniziare questo progetto di collaborazione”.

Per il momento nessuno dei due ha svelato informazioni in più, perciò non resta che attendere per capire di che progetto si tratterà.

prossimo articolo

Non sentiremo più musica da Nicki Minaj