Wings & Horns rielabora le adidas NMD R2 e le Campus 80s

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

Materiali premium, attenzione ai dettagli e tocco minimale sono le caratteristiche che hanno da sempre contraddistinto il brand canadese Wings & Horns. Conosciamo bene la sua storia e soprattutto le numerose collaborazioni che ha stretto con adidas, ma questa volta si è superato e ha dato libero sfogo alla sua fantasia.

Adidas ha messo sul piatto una NMD R2 ed una Campus 80s e il brand con sede a Vancouver le ha “decostruite” secondo la propria visione: la NMD si presenta in due varianti, una in Primeknit grigio chiaro ed una in pelle antracite, nessuna delle due presenta le immancabili three stripes laterali ma hanno queste cuciture che sembrano ispirarsi a Frankestein e sono l’elemento principale e che più salta all’occhio; nelle Campus, invece, le strisce laterali simbolo di adidas sono presenti ma questa volta delineate dalle prima citate cuciture. Inoltre, la silhouette è renderizzata con una colorazione Dark Obsidian che si sviluppa su una tomaia in pelle premium.

La release ufficiale sarà tra due settimane, precisamente il 27 Aprile, attraverso i vari riveditori selezionati adidas.

prossimo articolo

Gustatevi le prime immagini delle Yeezy Boost 350 v2 “Dark Green”