Ecco le Wood Wood x Asics Gel-DS Trainer “15th Anniversary” capitolo II

Articolo di

Andrea Procida

Alcune settimane fa vi avevamo mostrato la collaborazione tra Wood Wood e Asics, i quali avevano cooperato su una Gel-DS Trainer color argento che reincarnava in maniera perfetta lo stile running anni ’90.

Ora, a distanza di pochissimo tempo, il fantomatico binomio è pronto a rilasciare una nuova colorazione della medesima scarpaQuesta volta però l’ispirazione non proviene più dai ’90, ma bensì dai ’60, anni in cui il designer tedesco Dieter Rams iniziò a stupire tutti quanti con i suoi incredibili design per conto della Braun GmbH.

Infatti questa nuova scarpa si presenterà con un mix di materiali premium (mesh, pelle e suede), i quali avranno diverse sfumature di grigio con dettagli in giallo e arancione per ottenere quel tocco minimalista in più che ha sempre caratterizzato i lavori di Rams.

La seconda Wood Wood x Asics Gel- Ds Trainer sarà disponibile, sia online che in store, da Wood Wood a Berlino, Copenhagen, Aarhus e Frederiksberg il 24 maggio 2017. La worldwide release invece è fissata per il 27 Maggio.

prossimo articolo

Ronnie Fieg si dà al soccer