Fashion

Sono arrivati i pantaloni Double Knee di Nike

Articolo di

Ruben Di Bert

Nell’ultimo periodo Nike sembra aver trovato un nuovo spazio in cui espandere la propria creatività. Una dimensione nella quale a essere indagati non sono più soltanto lo streetwear e lo sportswear, ma alcune nuove ispirazioni che vanno a contaminare piacevolmente il mondo dello Swoosh.

Questo nuovo approccio si manifesta in particolare nella collezione Nike Life, la quale si ispira alla vita oltre lo sport con un’alta qualità della fattura e un look senza tempo che dona un tocco di classe a ogni outfit.

A incarnare molto bene tutte queste caratteristiche sono per esempio i nuovi pantaloni a doppio pannello anteriore che il colosso di Beaverton ha da poco rilasciato sul sito di e-commerce. Questi robusti e pratici Double Knee Pants di chiaro stampo workwear sono infatti realizzati con inserti anteriori rinforzati e tela pesante, proprio come le divise da lavoro di un tempo. Il tessuto in tela di cotone pesante ha un taglio decisamente comodo e grazie ai passanti in vita è possibile regolare il fit alla perfezione, mentre il design con 6 tasche ti permette di portare con te tutti gli oggetti indispensabili per la giornata. Infine, a rendere il tutto ancora più versatile ci pensa la color palette in cui il capo viene declinato, ovvero le tonalità “Ale Brown”, “Midnight Navy” e “Black”. 

Se siete interessati all’acquisto, vi ricordiamo inoltre che fino alle 9:00 del 29 novembre i Member Nike potranno ottenere uno sconto del 25% inserendo il codice GOBIG22 al momento del pagamento.