World Peace: la nuova collezione di REBELLE POUR LA VIE

Articolo di

Jessica Longhi

Vittorio Valigi ed il suo brand REBELLE POUR LA VIE ritornano con una nuova collezione chiamata “World Peace“.
La linea nasce dalla necessità di mandare un messaggio molto positivo in un periodo storico esageratamente complesso, fonte di tensioni politiche, odio, guerre e violenza.

“Viviamo in una società estremamente avanzata” ha affermato Vittorio, “la scienza, la tecnologia e la medicina progrediscono imperterrite, l’umanità subisce continui mutamenti tutti i giorni, ma nonostante tutto, il sentimento che percepisco maggiormente attraverso le azioni e le interazioni umane, sia grandi che piccole, è l’odio”.
“World Peace è l’opposto di quello che stiamo vivendo, al di là dei tecnicismi, dei tessuti, delle stampe e dei colori, è pace, positività e amore verso quello che siamo, verso quello che saremo e verso il mondo”.

Il lookbook diventerà inoltre un progetto molto più ampio che coinvolgerà sempre più persone di etnie, età e culture diverse.

La collezione è composta da una t-shirt, due modelli di longsleeve, due modelli di felpe, un raincoat e dei cargo pants ed è disponibile sul bigcartel del brand.

prossimo articolo

KITH vs Supreme: il brand guidato da Ronnie Fieg riuscirà a spodestare il re?