Yeezy Day 2022: una breve guida alla giornata

Lo Yeezy Day, evento volto a celebrare l’impero delle calzature costruito da Kanye West insieme ad adidas, tornerà anche quest’anno insieme a un’infinità di nuovi restock. La giornata che adidas dedica a tutti gli appassionati del brand è ancora ricca di incertezze, ma in rete sono apparse le prime indiscrezioni riguardanti tutto ciò che ci aspetta.

Ecco dunque una breve guida che potrebbe tornarvi utile nel corso dello Yeezy Day.

Quando si terrà lo Yeezy Day?

La giornata dedicata al ritorno dei modelli più limitati e attesi di Yeezy sarà suddivisa in due date: il 2 e il 3 agosto. Il primo giorno riguarderà esclusivamente il pubblico statunitense e canadese, mentre il secondo coinvolgerà anche Europa, Cina, Giappone e Corea.

Dove si svolgerà l’evento?

Ovviamente online. Il pubblico americano avrà a disposizione il sito di Yeezy Supply e l’applicazione di adidas CONFIRMED, mentre quello europeo dovrà fare affidamento esclusivamente all’app CONFIRMED.

Come faccio ad acquistare le scarpe?

Le informazioni riguardanti il metodo di lancio sono ancora poche e non ufficiali, ma facendo riferimento a quanto accaduto lo scorso anno, possiamo aspettarci shock drop a sorpresa e raffle sull’applicazione CONFIRMED. Probabilmente una ogni ora.

Quali modelli usciranno?

Oltre al ritorno delle primissime Yeezy Boost 350 “Turtle Dove”, saranno nuovamente restockate anche le Yeezy Boost 700 “Wave Runner” e altre 20 silhouette. Scoprile tutte cliccando qui.

Il miglior modo per farsi trovare pronti?

Scaricare l’applicazione CONFIRMED, prepararsi ad avere occupata un’intera giornata e sperare di essere estratti.