Dal loro lancio, avvenuto a sorpresa in occasione degli NBA All-Star Game 2020, le Yeezy Quantum sono riuscite a conquistare il pubblico divenendo una delle silhouette Mid Top più apprezzate sia in ambito lifestyle che sportivo. Così adidas, sotto la direzione artistica di Kanye West, ha deciso di puntare nuovamente su questa sneaker proponendola per la prima volta in una edizione arancione, chiamata “Flash Orange“.
Come tutte le Yeezy Quantum rilasciate in precedenza anche quest’ultima è contraddistinta da una spessa tomaia striata realizzata in Primeknit rinforzato e mesh che, uniti insieme, assicurano una solida calzata. Come nei precedenti modelli, troviamo anche qui inserti in 3M, soprattutto nella zona posteriore dove, oltre al rinforzo per il tallone, è collocato un rivestimento in neoprene che fascia la caviglia. Completa il look una soffice intersuola in boost.
L’uscita delle Yeezy Quantum “Flash Orange” è programmata per sabato 22 maggio al prezzo di €250 sull’applicazione adidas CONFIRMED e presso selezionati rivenditori.