Sneakers

Yeezy Quantum “Sea Teal”: data di uscita e immagini ufficiali

Articolo di

Edoardo Cavrini

Una release dopo l’altra adidas e Yeezy stanno rendendo marzo un mese pieno di interessanti drop. Freschi del lancio a sorpresa delle Yeezy Boost 380 “Covellite”, avvenuto ieri mattina, ora è giunto il turno di una nuova silhouette, quella delle Yeezy Quantum in arrivo nella versione “Sea Teal“.

Il modello Mid Top disegnato da Kanye West, e introdotto per la prima volta lo scorso anno in concomitanza con l’NBA All-Star Game 2020, ha presto catturato il cuore di molti appassionati trasformandolo subito in una delle silhouette di punta del marchio di Ye. Contraddistinta da una spessa tomaia striata con dettagli in 3M, la Yeezy Quantum “Sea Teal” assicura una calzata salda e sicura grazie al Primeknit rinforzato che si fonde col mesh. Come nei precedenti modelli, la parte attorno alla caviglia è stata realizzata in neoprene, in modo da fasciarla. Sul retro della scarpa troviamo invece ancora una volta il supporto nero, reflective, per il tallone. Completa il look una soffice intersuola in boost.

L’uscita delle Yeezy Quantum “Sea Teal” è programmata per venerdì 19 marzo al prezzo di €250 sull’applicazione adidas CONFIRMED e presso selezionati rivenditori.