Fashion

La sfilata di Kanye West è in diretta ora

Articolo di

Andrea Mascia

UPDATE: la sfilata è in diretta ora, potete guardarla cliccando su questo link.

Dopo aver aperto la sfilata di Balenciaga, ma soprattutto dopo due anni di assenza dal mondo dei fashion show, Kanye West torna con la YZY SZN 9: la sfilata si terrà in quel di Parigi nei pressi dell’arrondissement numero 8. Esattamente come l’ultima collezione firmata Kanye, risalente al 2020, il rapper, designer – e ora anche modello – sceglie di nuovo la città francese, staccandosi (forse) in definitiva da New York, città in cui debuttò con la YZY SZN 1.

Gli spoiler fornitici da Ye sono come sempre molto curiosi: nella giornata di ieri ha pubblicato una serie di polas raffiguranti Lauryn Hill, Angelina Jolie, Emily Ratajkowski, Amelia Gray, Beyoncé e – ovviamente – Kim Kardashian. Quelle polaroid postate sul suo profilo Instagram hanno fatto pensare a molti che si potesse trattare della line-up di modelli che sfileranno in occasione della sua prossima sfilata, ma sembra un’idea pressoché remota.

Lo show dal vivo, stando ai rumours, sarebbe disponibile solamente a una cerchia ristretta e selezionata di 50 persone. Sarà invece accessibile a tutti da remoto a partire dalle 17.45 di oggi (orario italiano) sul sito online di SHOWstudio.