YG e Ty Dolla $ign faranno un concerto a Milano

Articolo di

Matilde Manara

YG e Ty Dolla $ign porteranno la loro musica in Italia. Il 25 novembre al Fabrique di Milano si svolgerà l’unica data italiana del loro Go Brazy Tour. I due approderanno nello stivale dopo aver fatto tappa nelle principali città europee.

Entrambi vantano una carriera fatta di successi e traguardi raggiunti. YG, presente sulla scena fin dai primi anni duemila, ha alle spalle 4 album e diversi singoli che hanno raggiunto fama mondiale, tra cui molti featuring d’eccellenza, come “Left, Right” e “Who Do You Love?”.

Ty Dolla $ign non è solo un rapper, ma anche un compositore e un produttore discografico e si presenterà al pubblico di Milano con due album multiplatino in tasca. Questi si aggiungono agli immensi successi raggiunti lo scorso anno con l’approdo al primo posto in Billboard Hot 100 – con il singolo “Psycho“, in collaborazione con Post Malone – e le partnership d’eccellenza con artisti come Beyonce, Jay-Z, Drake e Kanye West.

Le carriere dei due rapper sono legate da un filo conduttore che parte dal lontano 2009, con l’uscita del loro singolo “Toot It and Boot It“. La traccia si rivelò velocemente un hit, raggiungendo un ottimo piazzamento nella classifica di Billboard e consacrando entrambi al mondo dell’hip hop.

Il concerto al Fabrique è una di quelle date da segnare sul calendario e da non perdere per nessun motivo. I biglietti saranno disponibili a partire dal 9 settembre su Ticketone.

prossimo articolo

La nuova wave di Marïna e Sick Luke