Young Thug ha svelato la data di uscita di “Slime Language 2”

Articolo di

Greta Scarselli

Siamo vicini all’arrivo di “Slime Language 2“, di nuovo, e speriamo che Young Thug questa volta ce l’abbia detta giusta.

Il rapper di Atlanta sta lavorando e su questo non c’è dubbio, ma ancora dobbiamo capire se possiamo fidarci o meno delle sue parole. L’ultima volta Thug aveva infatti segnato la data di uscita del sequel di “Slime Language” al suo compleanno, il 16 agosto, ma in quel giorno niente si è mosso.

Adesso abbiamo un nuovo indizio. Nelle sue Instagram stories, Young Thug ha volutamente ripreso alcuni momenti in studio con i suoi collaboratori, nelle immagini si vede una grossa lavagna su cui probabilmente è riportata la tracklist del disco – purtroppo illeggibile – e proprio nel video Thug sembra chiedere conferma dell’uscita del progetto facendo riferimento alla data del black friday, il 27 novembre.

Nell’attesa abbiamo ricevuto un’altra bella notizia: Juice WRLD sarà quasi sicuramente presente nel disco su una traccia che vedrà anche la partecipazione di Lil Duke. A conferma di ciò alcune Instagram stories che riportano un frammento del brano. Insomma, ancora un mese e forse potremo sentire cosa Thug ha in serbo per noi.