Zion Williamson e Naruto in una nuova signature shoe

La star dei New Orleans Pelicans, nonostante la sua assenza dai campi di gioco in questa stagione, è stata comunque in grado di far parlare di sé. Jordan Brand ha infatti ufficializzato l’uscita della capsule in collaborazione con Naruto. Non è la prima volta – nel corso dell’ultimo anno – che vediamo sneakers in collaborazione con anime; dopo aver visto la Nike Dunk High in partnership con Gundam, è arrivata l’ora di vedere l’anime di Masashi Kishimoto comparire sul parquet dell’NBA.

La scarpa da gioco verrà accompagnata nella capsule da una t-shirt che raffigura Naruto Uzumaki mentre effettua uno slam dunk, oltre ad altri item come longsleeve, felpe e sweatpants. La scarpa in collaborazione con il cartone animato giapponese chiuderà la prima serie delle scarpe da gioco di Zion Williamson, in attesa della “Zion 2” pronosticata per questa estate.

La scarpa in questione si presenterà con la classica Z sul lato scarpa in tre color blocking: giallo e arancione, bianco e nero e nero e rosso sulla base della suola Zoom Air. Ognuna di esse richiama un significato appartenente a passaggi significativi del celebre anime. La colorazione arancione e gialla della Zion 1 verrà rilasciata l’11 maggio, mentre il drop delle altre due – accompagnate dalla selezione apparel – è programmato per il 18 maggio.