Zoo York, il marchio di skateboard fondato proprio a New York City nel 1993, e di cui facevano parte skater del calibro di Rodney Smith, Eli Morgan Gessner e Adam Schatz, è tornato con una nuova collezione. Facendo leva sul proprio heritage, fondato tra le metro e i grattacieli della Grande Mela, il brand ha riproposto una collezione composta da tavole da skateboard, magliette e anche sneakers.
La capsule, presentata a Barcellona durante un’apposito evento ospitato da SNIPES, ha segnato il lancio esclusivo di questa nuova linea in cui a spiccare è un set di skate shoe dai volumi chunky, contraddistinte da una spessa linguetta, una tomaia in suede declinata in tre differenti colorazioni e abbellite da dal branding di Zoo York impresso lateralmente.
La collezione prosegue poi tra polo longsleeve e magliette a maniche corte decorate da un motivo a strisce colorate e una maglia abbellita sul retro da una stampa di un Hot Dog riportante anch’esso il branding di Zoo York sotto forma di mostarda.
Dopo un lancio in anteprima a Barcellona, la collezione di Zoo York è finalmente arrivata presso selezionati negozi SNIPES e online.