6ix9ine si sta divertendo con i soldi del contratto

Uscito di prigione, 6ix9ine sta già spendendo qualche milione in auto, orologi e collane. Il tutto rigorosamente da casa con l’aiuto dei suoi collaboratori.

Alla fine dello scorso anno il rapper di Brooklyn ha firmato un contratto da 10 milioni di dollari, un vincolo che al momento lo sta tenendo impegnato nella realizzazione di due nuovi album che usciranno al più presto, visto che di tempo ne ha già perso abbastanza.

Le cose non gli stanno andando poi così male: diversi Paesi lo vogliono per suonare nelle proprie città, offrendogli somme che si aggirano intorno ai $500.000, tra questi Arabia Saudita, Australia, Europa e Sud America. Chiaramente, prima di poterselo permettere, 6ix9ine dovrà finire di scontare la sua pena, chiedere il permesso di viaggiare per lavoro e sperare che nel frattempo la pandemia si sia conclusa.

Le prospettive di ingenti guadagni e milioni messi da parte non hanno però potuto far altro che invogliare il giovane Tekashi a riprendersi un po’ della sua libertà, spendendo soldi a destra e sinistra. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, nel suo garage si sarebbero aggiunte una Aventador, una McLaren, una Rolls-Royce, una G-Wagon e una Range Rover; al suo polso sembrerebbero apparsi quattro nuovi orologi e al suo collo una nuova collana da $300.000.