Nuovo diverbio tra la madre della figlia di 6ix9ine e la sua attuale ragazza

Articolo di

Greta Scarselli

Sul web si è scatenato un diverbio tra la madre della figlia di 6ix9ine e l’attuale fidanzata Jade, che non si è trattenuta dal postare una foto del suo incontro con l’amato direttamente dal carcere.

Per rispondere a tutte le domande a riguardo: no, 6ix9ine non potrebbe ricevere visite coniugali ed eventuali incontri devono svolgersi a debita distanza, se non per i saluti all’inizio e alla fine della visita. I due possono quindi vedersi, ma la ragazza dovrà attenersi alle regole comportamentali e seguire un rigoroso codice di abbigliamento.

He’s good luv , enjoy 😉❤️ #FreeDanny🌈

Un post condiviso da Snap👻 So_youjad3 (@__ohsoyoujade) in data:

L’immagine postata sui social da Jade ha ovviamente suscitato una reazione da parte di Sara, madre della figlia di Tekashi, che in una diretta Instagram si è mostrata in lacrime in quanto amareggiata dal suo comportamento. Sembra infatti che 6ix9ine non si stia minimamente preoccupando della bambina che, al contrario di Jade e il suo nuovo Mercedes, quest’anno non ha ricevuto alcun regalo di Natale dal padre.

In tutto ciò il rapper si trova ancora dietro le sbarre in attesa della condanna riguardo le accuse di racket e possesso di armi da fuoco, la questione non si smuove e Tekashi 69 sta attendendo il miracolo dal suo avvocato.

La data dell’udienza attesa per il 22 Gennaio è vicina, restate con noi per i prossimi aggiornamenti.

prossimo articolo

Virgil Abloh svela le nuove ODSY-1000, le nuove chunky sneakers di OFF-WHITE