Sneakers

A Ma Maniére cambia estetica per il lancio delle sue Nike Air Ship

Articolo di

Edoardo Cavrini

Mentre aspettavamo l’arrivo delle tanto attese Air Jordan 4, A Ma Maniére ci ha sorpreso presentando un’inaspettata sneaker in collaborazione. Si tratta di una Nike Air Ship che si differenzia da tutte le precedenti release e potrebbe diventare una delle più limitate di sempre.

Per la prima volta dall’introduzione delle prime Air Jordan 3, A Ma Maniére si distacca dalle tonalità tenui che hanno sempre contraddistinto tutte le sue sneaker in collaborazione e propone uno schema cromatico più pulito. La Nike Air Ship presenta dunque una tomaia in morbida pelle tinta prevalentemente di bianco e decorata da accenti di blu, lo stesso della colorazione “Game Royal”. Troviamo poi il branding Nike Air stampato dietro al tallone e ricamato sulla linguetta, appena sopra la scritta A Ma Maniére.

A rendere speciale questa A Ma Maniére x Nike Air Ship, oltre all’inaspettato cambio di rotta estetico, è il numero di paia prodotte. Nella linguetta interna alla scarpa è infatti presente la numerazione di tutte le paia prodotte: solamente 2.300 nel mondo.

L’arrivo di questa collaborazione è programmato per il 26 di agosto in esclusiva sullo store online di A Ma Maniére.