Sneakers

Un’altra Air Jordan 1 “Court Purple” è pronta a debuttare quest’anno

Articolo di

Edoardo Cavrini

L’imminente ritorno delle Air Jordan 1 “Neutral Grey” ha riportato alla mente di molti appassionati ricordi legati alle prime colorazioni di AJ1, come quelle che componevano il Metallic Pack. I più nostalgici saranno quindi felici di veder veder arrivare una nuova Air Jordan 1 “Court Purple” dal color blocking molto simile a quello del celebre pack. Le affinità risultano evidenti nei tocchi di viola che tingono lo swoosh e il collar della scarpa.

La scarpa vanta poi pannelli realizzati in patent leather, una pelle rivestita di una patina lucida, mentre il resto della tomaia della Court Purple” è invece realizzata in una morbidissima pelle bianca che, oltre a conferire eleganza alla silhouette, permette che venga facilmente abbinata a qualsiasi tipo di outfit. Rifiniscono il look della scarpa l’insole, il tag situato sulla tongue e un inedito lining in satin.

La comparsa delle immagini ufficiali delle Air Jordan 1 “Court Purple”, a differenza di molte altre volte, non deve trarci in inganno perché la release di questo modello è attesa per il 3 giugno, in sole taglie donna.

prossimo articolo

Con la capsule di Pull&Bear dedicata a Mortal Kombat l’effetto nostalgia è assicurato