Sneakers

Air Jordan 1 “Neutral Grey”: data di uscita e immagini ufficiali

Articolo di

Edoardo Cavrini

È dallo scorso anno che Jordan Brand, un po’ alla volta, sta reintroducendo versioni OG di Air Jordan 1, abbiamo infatti assistito all’arrivo del pack “New Beginnings”, alla release delle Bred “Reverse” ed è ora giunto il turno delle storiche Air Jordan 1 “Neutral Grey”.

La scarpa, che non vede la luce degli scaffali dal lontano 1985, vanterà non solo l’attesissimo schema cromatico White/Neutral Grey, ma anche la stessa costruzione del paio rilasciato in origine. Altezza del collar, forma del toe-box e materiali saranno solamente alcuni dei dettagli che il team dietro lo sviluppo di questa Air Jordan 1 ha curato in maniera maniacale.

Secondo le ultime informazioni comparse in rete, il ritorno delle Air Jordan 1 “Neutral Grey” è momentaneamente programmato per mercoledì 10 febbraio sullapplicazione SNKRS. Considerata l’elevata qualità del pellame utilizzato, e la particolare attenzione posta nel processo di realizzazione della sneaker, il retail price sarà leggermente aumentato raggiungendo i €189,99. Rimani aggiornato con noi per scoprire tutti i negozi che le rilasceranno.

prossimo articolo

Il 2021 di Converse e Carhartt WIP inizia con l’arrivo di due Chuck 70