Sneakers

Air Jordan 1 Low x Travis Scott: avvistata una nuova colorway

Articolo di

Edoardo Cavrini

Il secondo giorno dell’anno ha portato con sé interessanti novità legate all’amatissima partnership Travis Scott x Nike. Il rapper di Houston è infatti stato avvistato con ai piedi una inedita colorway di Air Jordan 1 Low.

Dopo la Air Jordan I Low dai colori terrosi uscita nel luglio del 2019, Travis Scott pare voglia mettere nuovamente mano su questa silhouette. Il risultato del nuovo make over è molto simile a quello visto in precedenza sulle Air Jordan 1 “Obsidian”: il toe della scarpa è tinto di blu navy, mentre il tallone è proposto in versione “UNC“. A differenza del primo modello uscito, però, i pannelli mediani e quello posto sulla parte anteriore della scarpa risultano bianchi, proprio come il Wings logo posto sui due heel tab.

Le informazioni riguardo l’uscita di questa Air Jordan 1 Low x Travis Scott non sono ancora state rese note e, mentre in molti sperano in una release, tanti altri sono sempre più convinti che si tratti di un sample che non vedrà mai la luce. Il rapper di Astroworld è infatti solito indossare modelli inediti e non dedicati al pubblico, ricordiamo le Air Jordan 6 gialle, la particolare Nike SB Dunk Low e le ultimissime Air Jordan 1 “Reverse”. In attesa di ulteriori informazioni a riguardo, non dimentichiamo che l’unico modello previsto per il 2021 è la Air Jordan 6 “Sand”.

prossimo articolo

I migliori scarpini custom visti in campo nel 2020