Sneakers

Air Jordan 4 “Tech White”: data di uscita e immagini ufficiali

Articolo di

Edoardo Cavrini

Una tra le Air Jordan 4 più attese dell’anno, dopo le “University Blue” e le “Taupe Haze“, è la “Tech White“, soprannominata “White Oreo” per la somiglianza con la amatissima controparte “Oreo“, uscita l’ultima volta nel 2015.

Lasciandosi alle spalle il delicato suede delle precedenti release, questa versione della Air Jordan 4 presenta una tomaia interamente realizzata in pelle bianca martellata. L’aspetto total white della scarpa è interrotto da inserti color Cement Grey sparsi tra l’intersuola, gli occhielli passalacci e il Jumpman in plastica incastonato sul tallone. Il look della “White Oreo” rimane uno dei più minimali e versatili visti nell’ultimo periodo, a cui darà un tocco di vivacità l’utilizzo del rosso, proposto sulla tongue tab, all’interno della soletta e sotto l’outsole. Come già successo in precedenza, e come accadrà con le prossime J4 “Lightning”, la scarpa sarà venduta all’interno di uno special box decorato dallo stesso schema cromatico.

Dopo mesi di attesa, Nike ha finalmente rivelato la data di uscita. Il drop è fissato per sabato 3 luglio al prezzo di €189,99 su SNKRS app.