Nike ha annunciato Air Max Worldwide, l’evento che celebra l’Air Max Day 2021

A causa dell’incessante pandemia che vede coinvolto tutto il mondo, Nike ha deciso di organizzare un Air Max Day diverso dal solito. Quest’anno le celebrazioni si terranno virtualmente ed è in arrivo quindi l’Air Max Worldwide, progetto che racchiude al proprio interno una serie di attivazioni fatte esclusivamente online.

Durante la giornata di venerdì 26 marzo tutti gli appassionati Nike potranno partecipare a un susseguirsi di eventi che prenderanno piede nelle città di Istanbul, Barcellona, Milano, Toronto, Los Angeles, Tokyo, Chicago, New York, Shanghai e non solo. Il planning della giornata includerà l’organizzazione di workshops, interviste esclusive, collection tours, performance musicali e ovviamente la release di alcuni prodotti.

In termini di sneakers Nike non si è ancora sbilanciata molto, e ad oggi l’unica release certa è quella delle Air Max 90 “Bacon”, pronte a tornare dopo ben 17 anni. Siamo certi però che le sorprese non tarderanno ad arrivare.

Il nostro consiglio è quello di registrarsi all’evento di Air Max Worldwide sul sito Nike e rimanere collegati sull’applicazione SNKRS per scoprire tutti i drop in arrivo.