L’album di Fedez è quasi pronto per essere rilasciato.
Dopo un lungo periodo di pausa preso per dedicarsi alla vita privata, il rapper è tornato in studio col maestro Canova per registrare il suo nuovo album. Lo ha affermato questo pomeriggio tramite le sue Instagram Stories, aggiungendo che sarà una totale svolta per sé stesso. Rimarremo stupiti, conclude. Ma quali saranno i possibili featuring presenti?
Fedez sta ormai facendo grandi passi nel campo internazionale e lo abbiamo visto tutti, come quando Travis Scott ha lasciato un like al post in cui teneva in braccio il figlio con il cappellino di “Astroworld“. Si sarà trattato solo di una casualità?
Grazie al suo ingresso nel campo della moda, dovuto in parte alla moglie Chiara, il rapper si è ritrovato a sedere a fianco della regina americana durate una sfilata di Versace, Nicki Minaj, e ha inoltre realizzato con lei un progetto per Diesel.
Anche 6ix9ine sembra essere nel suo raggio d’azione, in quanto i due sono stati avvistati insieme durante la Fashion Week tenutasi a Milano il mese scorso. Il featuring più probabile in campo internazionale sembra però essere quello con Dua Lipa, amica da tempo di Chiara Ferragni e con la quale i due hanno passato il fine settimana a Los Angeles.
In Italia gli unici nomi che ci vengono in mente sono quelli della Dark Polo Gang e Tedua, i primi per l’evidente rapporto di amicizia instaurato, mentre il secondo perché ultimamente è stato citato più volte nelle Instagram Stories del rapper milanese.
Niente è impossibile, resta solo da capire cosa intenda con il termine “svolta”. Dunque, attendiamo novità.
Fateci sapere cosa ne pensate e dateci una vostra opinione.