Talks

A$AP Rocky presenta HOMMEMADE, il suo studio di design

Articolo di

Ruben Di Bert

A$AP Rocky si sta lanciando in una nuova avventura. Dopo aver introdotto il suo whisky e impresso la sua firma in un’innumerevole serie di progetti fashion, il rapper si prepara ora a debuttare nel mondo dell’arredamento

L’artista ha infatti presentato HOMMEMADE, il suo studio di design. Il brand, di cui non sappiamo ancora molto, è stato concepito per allargare i confini della creatività attraverso la realizzazione di alcune partnership e il rilascio di prodotti individuali. 

Gufram è noto per essere giocosamente innovativo pur non perdendo il suo fascino lussuoso. Questa è la prima collaborazione del mio studio HOMMEMADE e poiché ho sempre amato i funghi, era giusto che li utilizzassimo per realizzare un cactus.

A$AP Rocky

Lavorare con un artista multidisciplinare come A$AP Rocky è stato incredibilmente stimolante per me. Conosce molto bene Gufram ed è un grande collezionista dei nostri pezzi. Ciò ha reso la nostra collaborazione genuina e incredibilmente facile da realizzare.

Charley Vezza, direttore artistico di Gufram

Il marchio ha debuttato in occasione di Design Miami, dove è stata esposta la collaborazione con Gufram che ha dato vita allo Shroom CACTUS. L’iconico CACTUS originariamente progettato da Guido Drocco e Franco Mello nel 1972 è stato rielaborato per festeggiare il suo cinquantesimo anniversario con una speciale limited edition di soli nove pezzi decorata alla base con dei funghi dipinti a mano.