A far da seguito alla sneaker collab messa a segno da ASAP Rocky e Under Armour, troviamo ora quella realizzata insieme a Vans.
La prima volta in cui Rocky accennò qualcosa riguardo l’arrivo della scarpa fu lo scorso maggio durante un’intervista a GQ. Da allora il rapper ha fatto numerose comparse in pubblico, sia per la presentazione ufficiale di “Stockholm Syndrome”, il documentario sulla sua esperienza in carcere, sia per alcune uscite romantiche al fianco di Rihanna, che non sono passate inosservate agli occhi dei paparazzi. Una di queste è stata proprio qualche giorno fa per le strade di New York, in cui Riri e Rocky hanno dato sfoggio del loro inconfondibile stile.
Mentre la cantante ha indossato un blazer da uomo oversize abbinato a un capellino da baseball e a una borsetta di Goyard, il rapper ha mostrato la sua esclusiva Vans Slip-On. Caratterizzata da un look bianco e decorata lateralmente dalla stampa di una fiamma, la sneaker – come tante altre Vans – potrà essere indossata come slippers abbassando semplicemente la zona posteriore del tallone.
Ad oggi, malgrado le comparsa ai piedi di ASAP Rocky, non si conosce ancora la possibile data di uscita di queste scarpe.