Soltanto un mese fa la partnership tra ASICS e Kiko Kostadinov è tornata sotto i riflettori grazie al lancio di due nuove GEL-QUANTUM ZIENTZIA. Ora invece a collaborazione tra i due continua a spingere i confini del design delle sneakers con un equilibrio perfetto tra funzionalità e stile innovativo attraverso la presentazione di una silhouette inedita.
Stiamo parlando della GEL-FLAMMAE, una scarpa mai vista prima che è stata disegnata con il contributo di Laura e Deanna Fanning, il duo di sorelle responsabili della linea femminile del marchio fondato dal designer bulgaro con sede a Londra.
La calzatura, che debutterà nelle colorazioni “Gunmetal” e “Mako Blue”, si ispira ai modelli d’archivio GEL-WAHINE II, GEL-NETBURNER IGS II e GEL-KIRIL del marchio giapponese, da cui ha ereditato alcuni dettagli ulteriormente elevati con un’estetica avanguardista. Dal punto di vista tecnico, invece, troviamo l’ammortizzazione Flytefoam Propel combinata alle tecnologie GEL e AHARPLUS per massimo comfort e prestazioni eccellenti.
Il rilascio è previsto per il 19 luglio online e presso alcuni retailer selezionati.