I rumours diffusi in rete lo scorso ottobre da Complex si sono concretizzati, e Bad Bunny ha finalmente rivelato la sua sneaker collaboration realizzata con adidas sulla silhouette delle adidas Forum Low.
La scarpa si allontana dalle tinte cream che ne decoravano inizialmente la tomaia per lasciare spazio a toni terrosi. La costruzione a pannelli in pelle e suede di cui la adidas Forum Low è costituita si colora di marrone e di tutte le sue sfumature, donando alla silhouette chunky un look molto accattivante per il pubblico contemporaneo. L’ispirazione di Bad Bunny sembrerebbe risiedere tra il mondo dello skateboarding, da cui la sneaker trae la fat tongue, e quello dell’hiking, evidente nelle corde e nei lacci che decorano l’upper part.
Come in ogni collaborazione che si rispetti i dettagli giocano un ruolo chiave, la tongue è brandizzata da “El Ojo”, l’occhio, mentre lo strap in velcro, una volta aperto, rivela il ricamo della scritta “YO VISTO ASI”, ovvero “IO MI VESTO COSÌ”. Un ultimo divertente accenno a Bad Bunny è il coniglietto proposto in trasparenza sotto alla suola.
Le adidas Forum Low di BB arriveranno mercoledì 17 marzo e saranno disponibili attraverso l’applicazione adidas CONFIRMED.