Le Bad Bunny x adidas Forum Low “Easter Egg” escono la domenica Pasqua

Le Bad Bunny x adidas Forum Low si sono già affermate come una delle scarpe più desiderate dell’ultimo periodo, andando immediatamente sold out il giorno della loro uscita. Così, adidas e il cantante hanno pensato di realizzare anche un’edizione “Easter Egg” della sneaker.

Distaccandosi dalle tinte color moka che tingevano la tomaia del primo modello uscito, la nuova colorway vanta un look molto più leggero con sfumature pastello che decorano in maniera uniforme l’intera silhouette. La costruzione a pannelli in pelle e suede di cui la adidas Forum Low è costituita si colora di tonalità rosa e pesca, combinazione perfetta per ricreare il concetto delle festività di Pasqua a cui si rifà la sneaker. Il resto della scarpa rimane invariato, con il buckle che arricchisce il classico strap in velcro e un set di lacci extra con i quali poter giocare combinandoli alla tongue rimovibile.

Anche i dettagli restano gli stessi, la linguetta è brandizzata da “El Ojo”, l’occhio, mentre lo strap, una volta aperto, rivela il ricamo della scritta “YO VISTO ASI”, ovvero “IO MI VESTO COSÌ”. Un ultimo divertente accenno a Bad Bunny è il coniglietto proposto in trasparenza sotto alla suola.

La data di uscita delle Bad Bunny x adidas Forum Low “Easter Egg” è programmata per domenica 4 aprile, la domenica di Pasqua.