Fashion

Le borse in vetro di Coperni x Heven stanno conquistando tutti

Articolo di

Ruben Di Bert

Se, come diceva Agatha Christie, tre indizi fanno una prova, allora non ci sono dubbi: la Glass Swipe Bag di Coperni x Heven è l’accessorio cult dell’anno.

Presentata ufficialmente durante la sfilata della collezione autunno/inverno 2022 tenutasi in occasione della scorsa Paris Fashion Week, la gamma di borse hand made in vetro nata dalla collaborazione tra il brand francese e la vetreria più cool di New York fondata da Breanna Box e Peter Dupont ha sin da subito attirato l’attenzione dei social per quel particolare design che unisce in modo accattivante arte e moda. 

Non c’è da stupirsi quindi se alcune celebrities l’hanno già voluta sfoggiare in diversi eventi glamour, dimostrando sia il suo lato funzionale che estetico. Ai Grammy Awards, per esempio, è apparsa ben due volte sul red carpet: indosso a Tinashe in versione rossa e al braccio di Doja Cat, che ha abbinato una variante azzurra sfumata riempita di caramelle a uno speaker JBL e al suo abito di Versace tempestato di cristalli. A confermarne definitivamente il suo successo ci ha pensato poi Kylie Jenner, la quale alla presentazione della nuova serie “The Kardashians”, ha esibito il modello più particolare, ovvero quello trasparente con tanto di corna sul manico, lo stesso portato da Gigi Hadid sulla passerella. 

E in tutto questo, neanche a dirlo, gli utenti di Instagram e TikTok non aspettano altro che una data di release.