Calvin Klein sceglie di nuovo Jeremy Allen White per la campagna Fall 2024

Così come “The Bear” è da poco giunta alla terza stagione, oggi Calvin Klein ha presentato il sequel della sua campagna con protagonista Jeremy Allen White.

Dopo il successo delle immagini pubblicate a inizio anno, il pluripremiato attore newyorkese torna infatti a essere il volto del brand statunitense interpretando in modo naturale l’essenza dello stile americano

Questa volta però al centro dell’attenzione ci sono le nuove collezioni Underwear e Jeans della stagione Fall 2024, che vengono messe in luce attraverso una serie di momenti di vita quotidiana immortalati dal celebre fotografo Mert Alas.

“L’estetica di Calvin Klein è sempre stata senza tempo ed è stato fantastico tornare a lavorare con loro per questa nuova campagna.”

Jeremy Allen White

Si parla dunque di capi essenziali che formano un guardaroba senza tempo. Tra questi, modelli di intimo e denim declinati con nuovi fit progettati per un look rilassato e di impatto, come i jeans 90s Straight, Slim Fit, Taper Fit e Standard Straight da abbinare alla 90s Trucker Jacket o alla Monogram Logo T-Shirt, ovviamente tutto coordinato con il nuovo Modern Cotton Air e l’iconico Cotton Classic underwear che offre un comfort traspirante per tutto il giorno.