C’è ancora una speranza per il matrimonio di Cardi B e Offset

Articolo di

Greta Scarselli

Il matrimonio tra Cardi B e Offset potrebbe non essere ancora finito.

Dopo l’apparente fine del loro amore a causa dell’infedeltà di Offset, quest’ultimo ha capito che una come Cardi sarebbe stata difficile da trovare e ha fatto di tutto per riportarla al suo fianco. L’ennesimo “NO” lo ha ricevuto sul palco del Rolling Loud durante l’esibizione della moglie, ma tutto sommato sembra che la rapper abbia apprezzato il gesto.

@offsetyrn sta provando di tutto per farsi perdonare da @iamcardib, ma lei si rifiuta ancora

Un post condiviso da Outpump Music (@outpumpmusic) in data:

Una settimana dopo, i due sono stati immortalati insieme in vacanza a Porto Rico e anche se inizialmente Cardi si è giustificata dicendo di volerlo soltanto portarselo a letto, adesso la questione sembra essere cambiata.

La rapper del Bronx ha affermato di essere entusiasta di vedere come sono andate le cose fino ad oggi e che una possibile riconciliazione non è da escludere, “non ho ancora l’anello di nozze al dito, ma mi piacerebbe lavorarci su”, ha riferito. Offset è stato un punto saldo della sua carriera, l’ha incoraggiata e supportata fino a renderla una persona migliore, “ci sono un sacco di cose che sento di non essere in grado di fare, ma Offset mi ha sempre detto di poter fare qualsiasi cosa. Nessuno mi ha mai spinto in quel modo, è davvero bello per me avere qualcuno che mi motiva e che mi ricorda ogni giorno che per fare qualcosa devo solo metterci la testa”.

Insomma, tutto ciò ci fa pensare che potremo rivederli presto insieme.

prossimo articolo

C2H4 annuncia il lancio di una nuova Nike Air Force 1