Sneakers

Civilist x Nike SB Dunk Low: data di uscita e immagini ufficiali

Articolo di

Edoardo Cavrini

Non sono passate neanche due settimane dall’uscita delle prime immagini delle Civilist x Nike SB Dunk Low che in rete sono comparse le immagini ufficiali e la data di uscita della scarpa.

La sneaker realizzata in collaborazione con lo skateshop di Berlino, Civilist, ha subito catturato l’attenzione del web grazie alla particolare upper part termosensibile. La duplice estetica della scarpa si contraddistingue in primis per il look neutro, composto da una tomaia nera abbinata all’outsole e al tab laterale riportante il nome dello store tedesco. Se esposta al calore la scarpa rivela però una grafica di una mappa di calore dove a mixarsi troviamo tonalità verdi, gialle, azzurre e rosse. Il concetto di heat map è infine ripreso nelle solette interne, dove è nuovamente riproposta la grafica accompagnata dal branding di Nike SB, Civilist e da un simpatico smile.

Le Civilist x Nike SB Dunk Low, stando a quanto comunicato dallo store, usciranno il 29 agosto su SNKRS app e presso selezionati skateshop.