Dalla collaborazione tra adidas e Bad Bunny nascono le Gazelle Indoor “San Juan”

Dopo aver concluso definitivamente il capitolo dedicato alle Campus con il lancio dell’ultima colorway il mese scorso, la fortunata collaborazione tra adidas Originals e Bad Bunny è finalmente pronta a guardare avanti e riprendere in mano il progetto Gazelle Indoor.

La partnership tra il cantante portoricano e il brand tedesco, che con le Response CL e le Forum Low rilasciata negli ultimi anni ha raccolto un successo dopo l’altro, si era infatti indirizzata verso la versione delle celebri Gazelle destinata all’allenamento indoor. Così in aprile è uscita la colorazione “Benito”, alla quale ora si aggiunge la “San Juan”

Come già anticipato da alcuni leaks, la scarpa è caratterizzata da una vivace tonalità di azzurro decisamente estiva contrastata dalla suola in gomma e da dettagli bianchi che si ispira in modo piuttosto evidente al mare e alle spiagge della capitale di Porto Rico. Tra gli altri elementi di spicco troviamo inoltre la linguetta priva di loghi in co-branding, la tabella delle taglie cucita sul tallone e la punta in suede che si discosta dal look usuale grazie a un design asimmetrico. 

La release è fissata per il 23 giugno sull’app CONFIRMED e presso alcuni retailer selezionati.