Fashion

La collaborazione tra Eastpak e TELFAR era reale e verrà restockata

Articolo di

Ruben Di Bert

Il 23 marzo TELFAR ha utilizzato i suoi profili social per anticipare una nuova misteriosa collaborazione. L’annuncio è passato attraverso un geniale video “censurato” in cui sia i prodotti che il nome del partner sono stati parzialmente nascosti. Diciamo parzialmente perché nemmeno le immagini pixelate sono bastate per non far scatenare i fan a suon di leaks. In pratica, quella che doveva essere una partnership top secret si è immediatamente trasformata in una gigantesca serie di spoiler.

Gli utenti di Twitter non avevano dubbi: quel logo e quella descrizione che rivelava l’impiego di nylon non poteva che corrispondere a Eastpak; ed effettivamente avevano ragione.

Dopodiché, il 31 dello stesso mese, in seguito all’avvio di un pre-order segreto, la capsule collection è stata finalmente svelata ed abbiamo potuto apprendere che nella line up sono presenti quattro borse total black le quali rielaborano due modelli: la nuova Round Circle Bag e l’iconica Shopping Bag nelle misure Small, Medium e Large.

Neanche a dirlo, la collezione è andata immediatamente sold out, ma se non siete riusciti ad acquistarla vi potrete consolare con una seconda (o forse meglio dire terza) possibilità il 15 aprile sul sito ufficiale di Eastpak e presso alcuni retailer selezionati.