Fashion

Dalla collaborazione tra UGG e TELFAR nasce la borsa più adorabile dell’anno

Articolo di

Ruben Di Bert

A settembre UGG e TELFAR annunciavano l’inizio della loro partnership con una serie di scatti che mostravano lo stesso Telfar Clemens indossare una maglietta in co-branding, degli stivaletti e qualche capo di maglieria, tra glitter e materiali confortevoli che conferivano calore soltanto con lo sguardo. Allora non sapevamo però che la vera hit della capsule collection era stata tenuta nascosta. Questo fino ad oggi, perché nelle ultime ore, attraverso un post sul suo seguitissimo profilo Instagram, il brand newyorkese ci ha svelato la miglior sorpresa che potessimo desiderare per Natale.

Come d’altronde potevamo facilmente intuire, l’ultimo frutto nato dall’unione tra i due marchi è una completa rivisitazione della Shopping Bag, la borsa che quest’anno si è trasformata in un vero e proprio fenomeno di massa. Questa volta il modello, proposto in due misure, non è in pelle vegana, ma si appropria dello stesso look e degli stessi materiali che caratterizzano il mitico Classic Boot. La struttura è dunque interamente fatta di montone, con il lining di pecora in perfetto contrasto con la pelle scamosciata nelle iniziali TC e nei bordi.

Per rispondere all’elevata richiesta che si sta già formando nel pubblico, la bag verrà rilasciata online il 30 novembre alle ore 15:00 e rimarrà disponibile per il pre order per 24 ore.

prossimo articolo

Palace Ultimo 2020: tra riferimenti a William Shakespeare e tracksuit adidas