Nel periodo di pausa che intervalla le collezioni autunno/inverno e primavera/estate di Supreme, le pagine social dedicate ai leaks e rumors si sbizzarriscono con numerose anticipazioni.
Quest’anno il brand statunitense compierà 25 anni e perciò ci aspettiamo numerose iniziative, che faranno schizzare vertiginosamente l’hype alle stelle.
Abbiamo quindi deciso di raccogliere tutte le anteprime apparse sul web in un unico recap.
Collaborazioni
Come sempre, le collaborazioni che Supreme rilascerà saranno tante e di rilievo. Secondo alcune voci di corridoio, quest’anno vedremo la realizzazione di capsule collection assieme a Thrasher, Dolce&Gabbana, Stone Island, Zippo, Swarovski, Johnson&Johnson, Dr. Martens, Vans, gli Slipknot, Lacoste, The North Face, Nike, SOG, Coleman, AntiHero, Champion, NBA e Playboy, oltre ad un omaggio al film La Haine (L’Odio) e ad una partnership con un club calcistico di cui ancora non si sa il nome.
Nuovi Store
Nel corso del 2019 Supreme, con l’aiuto della società Carlyle Group, instaurerà un programma di espansione che prevede l’apertura di tre nuovi flagship store, rispettivamente a Milano, Berlino e San Francisco. Durante la stagione primavera/estate però ci sarà l’inaugurazione di un solo negozio, ovvero di quello situato in California. Per quanto riguarda l’Opening Tee, sono già apparsi alcuni mock up che raffigurano una Box Logo Tee con lo stemma della città.
Prodotti
Non possono poi mancare i leaks riguardanti i prodotti in catalogo. Per ora sono emerse le foto di diversi capi d’abbigliamento, accessori ed articoli nati da varie collaborazioni. Inoltre, potrebbero essere rilasciate anche le attesissime Box Logo Longsleeve
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Al momento non ci sono ulteriori informazioni da aggiungere, vi lasciamo quindi con questo calendario.