Sneakers

Che cosa vi ricordano le Air Jordan 4 “Canyon Purple”?

Articolo di

Edoardo Cavrini

Le Air Jordan 4 sono gradualmente salite sul podio delle “Migliori Air Jordan di sempre”, certamente accanto alle Air Jordan 1. Il successo della silhouette, che più volte è stata indossata da figure di spicco del panorama fashion e musicale, è legato al suo design e alle scelte cromatiche con cui Jordan Brand decide di proporle al pubblico. Ispirandosi probabilmente alle limitatissime versioni F&F realizzate per Travis Scott, il marchio ha ora deciso di programmare la release delle Air Jordan 4 “Canyon Purple”.

Dopo le Taupe Haze, ecco quindi arrivare un’altra colorazione a noi molto familiare. La sneaker, proprio come il modello firmato Cactus Jack, vanta una tomaia interamente costituita da morbido suede viola al quale sono abbinati inserti neri, come la parte frontale dell’intersuola e il pull tab posteriore.

Il look della scarpa, come mostrato dalla pagina Instagram @zsneakerheadz, è differenziato dall’utilizzo di accenti verde pistacchio che, oltre ai passalacci, tingono altre zone dell’intersuola combinandosi con lo strato bianco che ospita l’unità Air. L’ultimo tocco alla scarpa è dato infine dall’arancione neon che riempie il Jumpman logo sulla tongue tab e la fodera della linguetta.

Secondo i rumours diffusi in rete nelle ultime ore, le Air Jordan 4 “Canyon Purple” usciranno il 25 agosto su SNKRS App in sole taglie donna.