Fashion

Dennis Rodman ha collaborato con VLONE

Articolo di

Ruben Di Bert

Dennis Rodman è pronto a rivendicare un nuovo titolo, quello di icona fashion. Il leggendario cestista ha infatti dimostrato ultimamente di volersi dedicare allo streetwear, connettendo la sua straordinaria personalità con quel mondo che da sempre lo vede come una grande fonte di ispirazione. Per farlo ha quindi deciso di intraprendere una serie di collaborazioni, tra cui quella con MARKET dello scorso mese, che ha generato una collezione unisex di capi d’abbigliamento, accessori e gli articoli per la casa dedicati alle sue situazioni più emblematiche dentro e fuori il campo da gioco. 

Non solo, negli ultimi giorni la stella del basket ha approfittato delle sue apparizioni pubbliche all’NBA All-Star Weekend 2022 per mostrare indosso a se stesso alcuni pezzi che anticipano una nuova partnership, quella con VLONE.

L’unione tra i due, annunciata ufficialmente del profilo Instagram di Rodman Brand, prevede una capsule collection composta da una felpa con cappuccio nera e diverse t-shirt. Tra le varie grafiche che caratterizzano i prodotti troviamo per esempio l’iconico scatto tratto dalla campagna degli Oakley Eye Jacket, alcuni ritratti delle mitiche acconciature di Rodman con tanto di V e un logo in co-branding. 

La linea verrà rilasciata venerdì 25 febbraio alle ore 21:00 esclusivamente online.