Diadora lancia una collezione dedicata a Rick and Morty

Articolo di

Vittorio Tomasella

Diadora è pronta a lanciare una nuova collezione dedicata a Rick and Morty, acclamata serie cult comedy che racconta le avventure di uno scienziato sociopatico che trascina il timido nipote in pericolose e bizzarre avventure.

Un po’ come già successo in passato con Astroboy, Diadora propone una capsule collection che reinterpreta alcuni suoi modelli iconici degli anni ’90, oltre a 3 capi apparel, che utilizzano i colori degli abiti indossati dai protagonisti della serie e raffigurano i loro volti. La collezione comprende una N902 in nylon e suede dedicata a Morty, una B.Elite dedicata a Rick, una Track Jacket dal design originale anni ’90 in polycotton con una grande patch ricamata con il volto di Rick, una Hoodie giallo pallido e dettagli azzurri con i volti di Rick e Morty divisi a metà ed infine una Tee in jersey grigio chiaro con il volto di Morty.

Diadora x Rick and Morty sarà disponibile in tutto il mondo presso selezionati Foot Locker dal 19 Novembre, in occasione della Week of Greatness.

prossimo articolo

PornHub e Richardson tornano a collaborare per l’autunno/inverno 2018