Dopo AMBUSH, New Guards Group acquista Opening Ceremony

Articolo di

Ruben Di Bert

Sono passati solamente quattro giorni dalla notizia che riguardava l’acquisto della quota di maggioranza di AMBUSH da parte di New Guards Group e ora la società, recentemente acquisita da Farfetch, ha annunciato di aver aggiunto un altro importante brand al suo portfolio.

Il gruppo guidato da Davide de Giglio e Andrea Grilli ha infatti rilevato Opening Ceremony con lo scopo di aumentare gli introiti del marchio spostando la produzione dell’abbigliamento e degli accessori a Milano, facendo un restyling del sito, aprendo uno showroom a Parigi e aggiungendo nuove collaborazioni che andrebbero ad ampliare la label.

I termini dell’accordo non sono stati rivelati nel dettaglio, ma a quanto pare Humberto Leon e Carol Lim continueranno a occuparsi della direzione artistica, mentre la funzione di retailer cesserà nei prossimi mesi.

La nostra curiosità e lo spirito imprenditoriale sono stati al centro di Opening Ceremony sin da quando abbiamo fondato l’azienda e la nostra continua ricerca di innovazione ci ha portato a questa partnership con Davide de Giglio e Andrea Grilli. Con questa operazione possiamo unire il nostro desiderio di innovazione a una infrastruttura dinamica.

 Humberto Leon e Carol Lim, fondatori di Opening Ceremony

Quale sarà la prossima mossa?

prossimo articolo

Scoprite le foto dei vostri rapper preferiti da adolescenti