Sono passati solamente quattro giorni dalla notizia che riguardava l’acquisto della quota di maggioranza di AMBUSH da parte di New Guards Group e ora la società, recentemente acquisita da Farfetch, ha annunciato di aver aggiunto un altro importante brand al suo portfolio.
Il gruppo guidato da Davide de Giglio e Andrea Grilli ha infatti rilevato Opening Ceremony con lo scopo di aumentare gli introiti del marchio spostando la produzione dell’abbigliamento e degli accessori a Milano, facendo un restyling del sito, aprendo uno showroom a Parigi e aggiungendo nuove collaborazioni che andrebbero ad ampliare la label.
I termini dell’accordo non sono stati rivelati nel dettaglio, ma a quanto pare Humberto Leon e Carol Lim continueranno a occuparsi della direzione artistica, mentre la funzione di retailer cesserà nei prossimi mesi.
La nostra curiosità e lo spirito imprenditoriale sono stati al centro di Opening Ceremony sin da quando abbiamo fondato l’azienda e la nostra continua ricerca di innovazione ci ha portato a questa partnership con Davide de Giglio e Andrea Grilli. Con questa operazione possiamo unire il nostro desiderio di innovazione a una infrastruttura dinamica.
Humberto Leon e Carol Lim, fondatori di Opening Ceremony
Quale sarà la prossima mossa?