Music

Drake ha registrato il suo nuovo video musicale nell’headquarter di Nike

Articolo di

Roberto Penna

Nella notte Drake ha pubblicato il suo nuovo video e singolo “Laugh Now Cry Later”. Niente Bruno Mars però, il cantante ha scelto come compagno Lil Durk.

Come succede con quasi tutte le uscite di Drake, non è stata tanto la traccia ad attirare l’attenzione, bensì il videoclip. Questa volta la location non è la mega casa dell’artista, protagonista di “Toosie Slide”, ma l’headquarter di Nike situato in Oregon. Le riprese si sono tenute a mezzanotte, quando Drizzy è arrivato a bordo di una Mercedes-Maybach 6 Cabriolet con ai piedi quella che probabilmente è la sua sneaker in collaborazione con Nike.

Non potevano mancare poi delle apparizioni di spessore. Nel videoclip si vedono infatti Kevin Durant e Odell Beckham Jr, con i quali gioca a basket e football nei campi del HQ di Nike.

Per tutta la durata delle riprese l’artista ha indossato Nike e Chrome Hearts, ma potrebbero esserci anche dei pezzi del merch che verrà lanciato insieme al disco, accompagnato probabilmente da una Nike Air Force 1.

Drake ha anche svelato il titolo del suo prossimo album: Certified Lover Boy”, unica informazione che al momento abbiamo riguardo il suo nuovo progetto.

Anche questa volta il rapper ha voluto fare le cose in grande. Non ci resta che aspettare trepidanti l’uscita del disco.

prossimo articolo

Medicom Toy x Nike SB Dunk Low: data di uscita e immagini ufficiali