Drake x Nike: tutto quello che sappiamo sul nuovo merch

Articolo di

Ruben Di Bert

Drake continua a tenerci sulle spine. Nell’ultimo mese il rapper canadese sta monopolizzando l’attenzione del web con i suoi nuovi singoli e gli insistenti rumors riguardanti l’imminente uscita del suo album “Certified Lover Boy“. Pare proprio che sarà questo il titolo del progetto musicale e che verrà accompagnato da un’attesissima collaborazione con Nike.

Questa sembra infatti essere l’occasione giusta per sprigionare tutto il potenziale della partnership tra l’artista e il colosso di Beaverton. Finora però tutto quello che abbiamo sono soltanto delle anticipazioni.

Il primo indizio è arrivato direttamente dalle riprese di “Only You”, nelle quali tutta la crew indossa una hoodie con una rosa ricamata insieme alle iniziali CLB. Dopodiché il cantante è riapparso con dei nuovi pezzi nel video di “Laugh Now Cry Later”, ambientato nel quartier generale di Nike, per poi pubblicare una Instagram Story dove viene ritratta una linea di merchandising che tra l’altro nelle ultime ore è stata mostrata anche dalla modella Bella Harris.

Il tema principale della collezione sarà nientemeno che l’amore e si presenta come un irriverente modo per rispondere ai continui flirt che vengono attribuiti a Drizzy. La line up di articoli comprenderà dunque cappellini con la stampa di un rossetto, t-shirt raffiguranti una versione di Cupido, calze e giacche caratterizzate da cuoricini e la sopracitata felpa.

Nel frattempo alcuni leaks sostengono che sia stato registrato un marchio con il nome di FORZA NOCTA, il quale fungerà da protagonista nella joint venture.

Continuate a seguirci per restare aggiornati.