Music

Drake rompe ogni record raggiungendo i 50 miliardi di stream

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Drake si aggiudica il titolo di primo artista a raggiungere i 50 miliardi di stream su tutte le piattaforme musicali. Un rapper dai numeri da record.

Ad affermarlo è la sua casa discografica, la Republic Records, la stessa di Kid Cudi, Nicki Minaj e Post Malone. “Scorpion” si è dimostrato un successo sin dal primo giorno della sua uscita, portando Drake a raggiungere 132 milioni di streaming su Spotify e 170 su Apple Music in sole 24 ore.

Post Malone è stato superato da ogni punto di vista, “Beerbongs & Bentleys” nelle prime 24 ore raggiunse solo 79 milioni di streaming, la sua permanenza al N.1 della Billoard 200 si è fermata a 3 settimane contro le attuali 5 di “Scorpion” e il suo miglior singolo, “Better Now“, si trova ormai al sesto posto della Billborad Hot 100 in cui domina incontrastato “In My Feelings“.

Quelli che qualche mese fa sembravano numeri da record, sono stati schiacciati dalla forza distruttiva del rapper di Toronto. Fateci sapere cosa ne pensate, c’è qualcuno che secondo voi riuscirebbe a fare di più?


Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI