Fashion

I drop di Supreme cambiano orario

Articolo di

Ruben Di Bert

Avete scelto cosa comprare, probabilmente vi sarete orientati verso l’interessante collaborazione con True Religion, ma il cop non è andato a buon fine e non per il rapidissimo sold out. Come di rito, il giovedì a mezzogiorno vi siete collegati allo shop online di Supreme, tuttavia una volta scattata l’ora i nuovi prodotti non sono comparsi e alla decima volta che avete provato a ricaricare la pagina senza riscontrare nessun cambiamento avete capito che forse c’è qualcosa di strano.

Quello che la settimana scorsa poteva sembrare una straordinaria eccezione, si è invece trasformato nella nuova regola: il brand newyorkese non dropperà più alle 12:00, bensì alle 17:00. Il colosso dello streetwear ha infatti scelto di cambiare le tempistiche del suo attesissimo appuntamento settimanale, probabilmente con lo scopo di allineare l’orario con il lancio statunitense, il quale solitamente avviene alle 11:00 EST.

La decisione sarà dunque permanente per tutta Europa, mentre rimangono invariate le procedure da seguire per l’acquisto in store. In fin dei conti non cambia molto, basterà solo abituarsi.