È stata creata una petizione per vedere i Club Dogo a San Siro

Articolo di

Greta Scarselli

Quanti vorrebbero il ritorno dei Club Dogo? Molti, tanto da arrivare a creare una petizione per un loro ultimissimo concerto insieme.

Il tocco di Mida” ha risvegliato gli animi, sentir parlare di tutte le vicende che i tre hanno passato insieme e ripercorrere con loro la storia dell’hip hop in Italia, ci ha fatto immaginare come sarebbe poterli sentire ancora una volta dal vivo, uno a fianco all’altro, e non siamo stati gli unici.

Alcuni ragazzi, che probabilmente hanno toccato con mano il loro impatto nella Milano dei primi anni 2000, hanno voluto creare una petizione nella speranza di rivedere il trio sul palco, in un evento ancora più grande di quelli mai fatti: San Siro.

Sì, siamo dei maledetti nostalgici e vogliate perdonarci per questo, ma siamo anche e sopratutto Milanesi, vogliamo rendere onore a chi ha portato in alto il nome della nostra città e l’ha resa grande.

Questo si legge nella descrizione della petizione che per adesso punta ad arrivare alle 100 firme. Pensate sia un sogno realizzabile? Proprio Don Joe, in una recente intervista, ha affermato di “non sottovalutarlo, perché ce la potrebbero fare”.