Presentata in anteprima durante la scorsa Paris Fashion Week, la collaborazione tra Color Plus e Saucony è finalmente stata resa disponibile. La silhouette scelta da Jordan Page, fondatore del marchio, è quella delle Saucony Grid Shadow 2, modello proveniente dagli anni ’90 e appositamente rivisitato per questa occasione.
“Beach Ramble”, è questo il nome scelto per la prima variante ispirata proprio alle tonalità, ai dettagli e alle texture delle passeggiate sulla spiaggia. La tomaia, colorata con varie sfumature che vanno dal marrone al beige, si presenta come un mix di materiali diversi come mesh, nubuck e pelle. A riprendere il tema della collaborazione ci pensa anche lo shoe box, rivisitato ora dalla stampa di un’impronta lasciata sulla sabbia e delle conchiglie.
Saucony Originals x Colour Plus Grid Shadow 2 “Beach Ramble”
Saucony Originals
Per l’uscita di questa seconda collaborazione tra Color Plus e Saucony abbiamo avuto modo di intervistare direttamente Jordan Page che ci ha guidato all’interno del suo percorso creativo, raccontandoci del suo rapporto con l’arte e con Saucony.
La Saucony Originals x Colour Plus Grid Shadow 2 “Beach Ramble” è già disponibile online sullo store di Saucony al prezzo di €160.