Audacia e freschezza: sono queste le caratteristiche che vengono condivise da Ester Expósito e Desigual, il cui legame è finalmente pronto a concretizzarsi in maniera ufficiale con l’inizio di una partnership strategica.
Dopo numerosi segnali di stima reciproca, tra cui la partecipazione alla sfilata dedicata alla collezione primavera/estate 2025 e l’apparizione in diverse occasioni pubbliche con indosso le creazioni del brand, l’attrice spagnola è stata infatti invitata a ricoprire il ruolo di nuova ambassador del marchio.
Riconosciuta a livello internazionale per il suo lavoro nel cinema e su piattaforme come Netflix e Amazon Prime Video, la venticinquenne di Madrid si trova in un momento cruciale della sua carriera. D’altra parte, l’azienda con sede a Barcellona continua a rafforzare la sua presenza nel mondo della moda con un entusiasmante percorso di rebranding.
La nomina si inserisce quindi in tale contesto e ha lo scopo di trasmettere uno spirito irriverente, autentico e determinato attraverso un volto che incarna perfettamente un’idea di stile unico e sofisticato.
Grande attesa dunque per l’8 aprile, giorno in cui verrà lanciata la prima campagna pubblicitaria nata da questa collaborazione con un evento esclusivo riservato ai media di tutto il mondo.