Future ha rilasciato un nuovo brano insieme a French Montana

Articolo di

Greta Scarselli

Future, dopo poche settimane dalla pubblicazione di “Do It Like” con Young Thug, ha rilasciato sul suo canale YouTube “NASA“, un nuovo brano che vanta la collaborazione di French Montana.

Il titolo rispecchia appieno il pezzo, con un beat lento e ricco stile anni ’90 che trasporta l’ascoltatore nell’universo dei due, nel quale raccontano le loro vite amorose e le complicazioni che ne derivano.

Il 2018 per Future è stato un po’ sottotono rispetto ai suoi standard, ha rilasciato il secondo capitolo di “Beast Mode EP“, ha pubblicato “WRLD on Drugs“, il disco collaborativo insieme a Juice WRLD e fatto qualche comparsa nei lavori dei colleghi, ma visto i due brani rilasciati di recente, possiamo pensare che molto presto potremo ascoltare il nuovo album ufficiale del rapper.

In una recente intervista ha affermato di star lavorando sodo al nuovo disco, che racchiuderà tutte le esperienze che ha fatto in giro per il mondo in questi anni, sperimentando e utilizzando nuovi suoni.
Ascoltando i primi due singoli c’è tanta curiosità intorno al rapper di “DS2“, possibile che il nuovo album venga rilasciato nelle prossime settimane?

https://www.youtube.com/watch?time_continue=4&v=LrFw7LFzteI

prossimo articolo

Side Baby, fuori il singolo del nuovo album prodotto da Sick Luke