Fashion

Guè Pequeno diventa padre nella campagna di IUTER dedicata alla Lancia Delta HF Integrale

Articolo di

Ruben Di Bert

La Lancia Delta HF Integrale è un vero e proprio mito delle automobili. Considerata tra i modelli più iconici della storia, l’auto prodotta dal 1988 al 1993 ha dominato le gare di rally per molti anni, comparendo costantemente sui più prestigiosi podi. Con la collezione autunno/inverno 2020, intitolata “Vita Veloce“, IUTER si è immaginato come un’autentica scuderia e quindi ora tra le sue ispirazioni non poteva certo mancare la Delta Integrale.

A distanza di due mesi dal suo debutto, la linea torna a essere ritratta in una nuova campagna che ha come protagonista Guè Pequeno, il quale non ha mai nascosto la sua ammirazione per il leggendario bolide. Per un istante, Mr. Fini ricopre il ruolo di un padre assente, che sotto la raccomandazione di uno psicologo segue il consiglio di trascorrere più tempo assieme ai propri figli, in questo caso interpretati dagli IUTER Kids.

Nel lookbook, accompagnato da un breve cortometraggio, il rapper indossa alcuni dei capi più iconici della capsule collection realizzata in collaborazione con la casa automobilistica piemontese, tra cui il maglione a intarsio con l’inconfondibile elefantino rosso in bella vista. Non mancano poi alcuni momenti spassosi, come per esempio la scena che immortala l’artista in versione Transformers mentre diverte i bambini circostanti, oppure quando si ritrova a bordo del veicolo in una rocambolesca corsa.

Potete acquistare tutti gli articoli online.

prossimo articolo

Alexandria Ocasio-Cortez è la donna più fashion del mondo politico